Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

Proposta Server

ideuzza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC]Giorgio1922
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (S)Parlando un po' sul battlelog con Red Fenix, abbiamo toccato l'argomento server, dato che il nostro (afffittato da GhKReborn, a ognuno il suo) sta per scadere. Abbiamo pensato, dato che giochiamo sempre insieme, di affittare un server x 3 mesi ma IN COMUNE, cioè raccimoliamo in ogni clan 30€ tra tutti membri (ognuno dona a sua discrezione), e poi prendiamo il server. Ribadisco che è SOLO UN'IDEA, in modo che nessuno "scrocchi" il server degli altri e anke per risparmiare bei soldini. Personalmente, non mi pesa spendere 10 € per giocare con voi, lo dico qui davanti a voi :D

    Salutozzi :P
     
    Top
    .
  2. [IBC]Scamalascazzu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona idea! io partecipo
     
    Top
    .
  3. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo scama! Bello spirito!
     
    Top
    .
  4. [IBC]jackauditore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgio puoi contare su di me ;) ankio ci sto ;)
     
    Top
    .
  5. [IBC*]pretoria09
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella giorgio infatti se ci dividiamo le spese nn esce trpp e poi risparmiamo nel comprare individualmente ogni volta =) cmq ankio ci sto nel mettere i soldi :D cmq bastano tre xsone solo dato ke ognuno deve prendere la playstation card da 20 euro e il server costa 60 =)
     
    Top
    .
  6. [IBC*]redwind17
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Giorgio ottimo spirito di partecipazione e ottime e idee, sei propositivo e questo mi piace continua così!
     
    Top
    .
  7. [IBC]Black_Wolf_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di 20 EURI allora partecipo anch'io =) domanda, come si raccolgono online i soldi necessari ?? o meglio, come unisco, per esempio, i soldi di Giorgio e Scama con i miei ??
     
    Top
    .
  8. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red così mi fai arrossire :wub: se non sbaglio ci sono delle carte prepagate con un codice segreto, in vendita al gamestop...usa l'immaginazione...
    passi il codice XD


    Unico problema è che ci sono da 20 euri o da 50 euri...quindi sarà difficile cumulare i soldi...
     
    Top
    .
  9. [IBC]OPERATION_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei anche io.... però bisogna scegliere uno di noi che dovrà "hostare" il tutto
     
    Top
    .
  10. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sarà preto...cmq black dato che tu e fenix vi conoscete di persona, potreste "smezzarvi" una psn card, così uno nel nostro clan mette 20, uno negli idf e abbiamo il server!
     
    Top
    .
  11. [IBC]Black_Wolf_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti lo faremo presto Giorgio. Ieri Fenix mi ha detto che ci sono Card al GameStop di 5 e 15 Euro =) Per cui potremmo prendere due Card da 5 euro ciascuno =) che ne dite ??
     
    Top
    .
  12. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black delle card le sapevo, solo che ho letto che ad alcuni sono uscite pacche..."codice errato"! magari poso provare con la prima, se mi va bene do anche il code della seconda ;)
     
    Top
    .
  13. [IBC]Black_Wolf_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita allora xD
     
    Top
    .
  14. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi raga possiamo fare una colletta tra IBC e IDF 5 euro a testa ke può mettere di più meglio anke XD ma bisogna fare l'elenco di quegli ke daranno i soldi e qnt ne daranno e poi vedere kì unirà i soldi
     
    Top
    .
  15. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preto io posso arrivare tranquillamente a 10 :D anche se con l'attuale partecipazione, bastano 5 a testa credo...
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2012, 18:31   167 views
  Share  
.