Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

Carri Armati

piccola guida ai carri armati in BF3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC]GhKreborn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi una breve guida di quello ke ho imparato in circa un anno di battlefield su carri e gli altri mezzi disponibili nelle modalità multyplayer (escluso armored kill).
    DESCRIZIONE
    I carri armati in BF3 sono due:
    T-90A= carro armato russo rivisitazione di un modello del 1990 (t-90 per l'appunto) raggiunge la velocità di 54 KM/H
    M1 ABRAMS= impiegato per la prima volta nella guerra del golfo dai marine USA e raggiunge la velocità di 54 KM/H
    PREPARARSI ALLA BATTAGLIA
    Innanzitutto dobbiamo verificare le competenze del nostro comparto aereonautico cioè se su Havoc/Vyper e sui caccia ci sono babbei oppure gente esperta.In questo caso ci dobbiamo arrendere a essere disattivati molto spesso e quindi scendiamo a riparare o lasciamo il carro. Invece abbiamo buon appoggio nei cieli su terra ci possiamo divertire e fare strage di nemici con il nostro cannone. Però dobbiamo tener conto anke del numero di genieri presenti e se essi siano in grado di arrivare a capire ke necessitiamo ripararzioni anke perkè se noiscendiamo a riparare ci possono uccidere e fottere il carro.
    ACCESSORI
    Gli accessori a nostra disposizione sono molti e variano a seconda della mappa e della modalita in cui usiamo il carro. In mappe ampie e rikke di mezzi (op.firestorm) consiglio corazza reattiva con ottica termica o zoom e il proiettile guidato. Mentre in mappe rikke di fanteria e di cunicoli (oltre la senna) consiglio scansione di prossimita con ottica termica e rosa di pallottole o se, se siete più comodi, la mitragliatrice leggera coassiale.
    FONDAMENTALI
    Per guidare al meglio un carro dobbiamo sapere come reagisce ai nostri impulsi: il carro è un mezzo pesante e lento e quindi ha una reattività minore rispetto ad un VTC quindi reagisce più lentamente e si allontana o avvicina dall' azione in maggior tempo.
    Per sfruttarlo al meglio è fondamentale la collaborazione fra cannoniere,mitragliere e terzo passeggero con il CITV.
    Il CITV con la vista termica segnala nemici e carri a distanza così mentre il cannoniere abbatte i veicoli il mitragliere uccide la fanteria. Se ci si trova DAVANTI un nemico il consiglio ke vi do è se vi ha gìa visto di muovervi e sparagli in modo da nn essere fermi e + vulnerabili, mentre se non vi ha visto vi consiglio di aggirarli in modo da prenderli dietro e fargli + danno.
    CANNONIERE
    Il cannoniere deve essere sveglio e reattivo per rispondere al meglio ai veicoli, ai genieri e ai supporti nemici. Di fondamentale importanza è buttare un occhio alla minimappa per vedere i nemici e attiva la vista in 3 persona se state conquistando una bandiera (soprattutto se avete la corazzza reattiva).
    [color=orange]MITRAGLIERE
    Deve assolutamente guardare il retro del proprio mezzo quando si è fermi perchè da dietro arrivano gli incubi peggiori( in tutti i senzi :D ) in modo da triturare con il calibro 50 la fanteria.
    CITV
    Di fondamentale importanza se si vuole abbattere veivoli fastidiosi che ci spaccano le palle ma ilCITV con la vista termica individua i nemici anke a lunghissima distanza e aiuta a migliorare il veicolo e la sua resa e vi rifila 100 punti se il cannoniere colpisce il veicolo segnalato. Ma potete aiutare anke le unità aeree poichè una volta segnalato farete sganciare il Flare ai veicoli.
     
    Top
    .
  2. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella reb! io però preferisco i bei vecchi piedi come mezzo di trasporto...
     
    Top
    .
  3. [IBC]Black_Wolf_17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questi importanti consigli Kreb ! :B):
     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2012, 14:11   154 views
  Share  
.