Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

AGGIORNAMENTI CLOSE QUARTERS/BF3 PREMIUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che aspettano che in nuovo DLC esca su PS3 per utenti standard, o per quelli che passeranno a (mediaset) Premium e l'avranno da subito, o per quelli che (come me) sono ancora indecisi, ecco qui una piccola analisi di Battlefield 3: Close Quarters.

    Innanzitutto, mi sono preso la briga di trovare e tradurre le assegnazioni (non dite che non vi voglio bene :P)

    "Pastore": 10 Rianimazioni di squadra, 30 Uccisioni con i fucili d'assalto======> AUG A3
    "Prepariamoci sull'esplosivo": 20 Uccisioni con il lanciagranate sottocanna, 15 Uccisioni con le granate M67======>SCAR-L
    "Finito di riparare": 20 Uccisioni con i lancarazzi anticarro, 30 Uccisioni con le carabine======> ACW-R
    "Il mio Terminator": 1 uccisione con il Bot EOD, 100 Uccisioni con carabine======> MTAR-21
    "Non manca niente": 20 Rifornimenti di squadra, 20 uccisioni con le mitragliatrici leggere======> L86A2
    "Punto morto": 10 Uccisioni con il C4, 10 abbattimenti con il coltello======>LSAT
    "Gioco di squadra": 10 assistenze con il T-UG/S, cattura 20 bandiere======>M417
    "Punto proiettile(???)": 50 uccisioni con gli schioppi da cecco, vinci 3 round in "conquest Domination"======>JNG-90
    "Anche questo fa male": 20 uccisioni con pistola, 20 uccisioni con fucili a pompa======>SPAS-12
    "Tieni il Grilletto": concludi tra i Top 5 in "Gun Master", 100 uccisioni con le PDW======>M5K

    Ebbene....notate qualcosa nell'ultima assegnazione???
    I simpaticoni della DICE hanno deciso di tenerci nascosta un'altra modalità di gioco, appunto Gun Master (Maestro delle armi). Non ci vuole un genio per capire che è una copia sputata del famoso "Gioco delle armi" di CoD...la Dice sembra proprio voler schiacciare cod e mi fa solo piacere...ma questa è un'altra storia...

    Sono riuscito a trovare pure un po' di Gameplay riguardo sia Premium che CQ:

    Video

    La cosa che mi ha colpito di più è l'estrema potenza dello SPAS-12 la sua gittata...secondo me deve essere assolutamente nerfato...a mio avviso è over...
    L'AUG A3 invece pare bilanciare la sua raffica un po' carente con un buon rinculo, che permette di fare dei bei tiri sulla distanza.
    Come vedete all'inizio, ci sono mimetiche nuove (fanno cagare), il sistema di mimetica per le armi è stato aggiunto (si vede un F2000 con un urban camo blu).
    Nel video vediamo anche una kill con l'ACB-90, ossia il nuovo coltello per chi si abbonerà a Premium. Inutile, ma carino.
    Inoltre, passando a Premium, sarà possibile resettare le proprie Statistiche (non quelle delle armi, solo il K/D e lo SPM) e avere accesso a 4 (o 5) speciali piastrine premium NERE. Fantastiche.

    Non ancora trovo dei video sulle mappe, credo non sia ancora possibile giocarci, ma sono:
    Operazione 925 (non 7 :P)
    Torre di Ziba
    Fortezza di Donya
    Rottame (che fantasia)

    Appena scopro qualcos'altro vi terrò aggiornati. Ora scusate, me devo riposare le dita XD

    AGGIORNAMENTO 1: Si iniziano a trovare i video delle mappe di CQ e della nuova modalità. Ho notato che ci sono pochissimi giocatori premium per ora...pensateci bene prima di acquistarlo, aspettare altri 12 giorni non costa niente ;)

    Edited by [IBC]Giorgio1922 - 5/6/2012, 16:58
     
    Top
    .
  2. [IBC]gigipro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giorgio sei un mito ;) lo SPAS-12 secondo me è un 870MCS con il doppi della cadenza di fuoco... e l'AUG A3 e una figata
     
    Top
    .
  3. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 2

    Guardate qua:

    Video

    è un gameplay con tutte le nuove armi e le nuove mappe, principalmente ziba tower.
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2012, 13:49   676 views
  Share  
.