Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

Presentazione Gigipro5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC]gigipro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so bene come iniziare... bhe io mi chiamo Luigi (credo che molti l'avevano gia capito) vivi a Cormano un paesino molto tranquilli a circa 5 km da Milano. anche io sono un softgunner anche se non posso ancora farlo come sport(inizierò l'anno prossimo) ma lo pratico spesso... altri giochi che uso alla play sono: ghost recon future soldier (uscito da 3 giorni), e poi anche motorstorm FIFA ma soprattutto BATTLEFIELD :D
    Ho deciso di entrare in questo clan xkè avevo giocato casualmente qualche partita con alcuni membri e mi è piaciuto molto (e fin dall'inizio) il clima presente in questo clan... Credo di aver conosciuto tutti persino alcuni membri di clan affiliati ma in particolare vorrei ringraziare le prime persono dai cui sono stato accolto: Black_Wolf (che con me ha sempre molta pazienza grz!!! :D ) Pretoria(ringrazio anche te x avermi dato una possibilità ;) ), Scama e Bome (che sono simpaticissimi :) ) e Redwind che nonostante sia severo e simpatico e disponibile. (non vedo l'ora di conoscere Qwerty e Dorian...)

    Spero sia stata una presentazione sufficentemente esauriente....
     
    Top
    .
  2. [IBC]jackauditore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gigi ;) ;)
     
    Top
    .
  3. [IBC]Qwerty17-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benpennuto nel Clan! :3
    Di questo periodo sono assente sia sul forum, nel quale entro ogni tanto quando trovo un po' di tempo libero, che del tutto su Battlefield 3 causa scuola ed impegni vari, tuttavia tornerò presto. ( Appena cominciano le vacanze )
    Anche io non vedo l'ora di conoscere te e gli altri nuovi arrivati.

    Un saluto da Qwerty~ <3
     
    Top
    .
  4. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella qwerty :D
     
    Top
    .
  5. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qwerty!!! Quando torni che ti voglio conoscereee!!!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 27/5/2012, 16:40   107 views
  Share  
.