Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

Fucili Softair

le vostre ASG...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, visto l'alto numero di softgunners, apro le danze io...
    Possiedo un M4 S-System (o Special forces) della D|Boys...Full metal...nuova meccanica 2011...gearbox in acciaio, ingranaggi pure, boccole in ABS (x fortuna non le fanno più in plastica), cilindro pieno, molla cambiata con SP90, testa pistone in ABS antivuoto e poi non ricordo XD
    Per il futuro...dato che ho iniziato con l'urban, appena rientrano i soldini con i lavori estivi, volevo prendere l'UMP della g&g...o classic army...per quanto riguarda i fucili d'assalto...l'F2000 della G&G mi attrae non poco...ma penso che opterò per il masada della a&ke ci ficcherò qualcosa di diabolico dentro...
    dai dai dai che sono curioso...voi che avete? E cosa prenderete in futuro???
     
    Top
    .
  2. [IBC]gigipro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso un M4 s-system come il tuo ho solo potenziato la gittata... cmq possiedo anche un L96 con telescopico e sto x ordinare il bipode (o forse me lo da un mio amico) e ho già ordinato un ACR che è bellissimo una figata... ;)
     
    Top
    .
  3. Saimon747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio piccolino =) M4 raider blow back della g&g

    jpg

    Ha ancora lo spegnifiamma rosso qui , ma l'ho già cambiato =)
     
    Top
    .
  4. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saimon maledetto, ora mi devo cambiare le mutande >.<
    Eotech 552 (o sbaglio?) coprislitta, calcio crane, cinghia a un punto...la batteria penso prenda posto nel calcio vero?
     
    Top
    .
  5. Saimon747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto esatto la batteria l'ho fatta assemblare qui vicino a dove abito io =) ... Adesso gli ho già cambiato lo spegnifiamma rosso e messo quello nero... prossimi acquisti questi caricatori :

    CODICE
    http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=7365&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=135g


    (L'ho messo come code perchè non mi prendeva l'url XD)


    Quello nero della foto era di serie =)
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2012, 12:16   66 views
  Share  
.