Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

manuale tattico di pretoria09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC*]pretoria09
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi questo manuale è sopratt x i miei membri della mia squadra i trafficanti di morte ma cmq qualunque può leggerlo se vuole =)
    dunque da dove posso iniziare...
    regole del soldato:
    spesso e volentieri noi anteponiamo un concetto di avanzare e cntinuare ad avanzare classico della prima guerra mondiale aggiungerei ossia vai avanti senza cercare riparo e il risultato cm ad allora vuoldire una prenotazione ad una bara confortebole al più vicino cimitero. in un conflitto a fuoco si deve usare la testa ed essere un po bastardi ( questo lo penserà il nemico di voi se farete cm vi dico :P ) cmq la tattica ke uso spesso e sempre è quello di avanzare di copertura in copertura nn è una tattica da camper, beh ognuno lo pensa cm vuole cmq gli effetti di questa tattica è ke si ha un tasso mortalità ridotta al minimo e ke si può ricaricare essendo al coperto o dietra la copertura cosa ke è molto fondamentale ( metti nel caso ke si è allo scoperto e capita di ricaricare ecco sei bello morto ) un'altro fatto ke succede è ke il nemico può solo vedere la testa o parte del torso qnd si spara quindi mette in difficoltà hai tiratori meno sperti e sono a trovarsi morti, un'altro effetto è ke qnd voi vedete il nemico quindi anke lui vi ha visto, lui inizia a sparare cntro di voi, voi rimanendo al coperto siete al sicuro dei suoi colpi ma cm ben dio sà il caricatore nn è infinito quindi appena smette di sparare è segno ke sta ricaricando o ke sti cercando di aggirarvi ossia vi sta andando adosso. entrambi i casi il nemico in quel momento è vulnerabile e quindi senza molti riski lo potrete tribellare di colpi.
    un'altro punto è qnd siete accanto un'alleato dovete fare in modo ke qnd lui ricarica voi lo potrete coprire ( anke rianimare se colpito o fornire munizioni ) se usando questa tattica tt e due siete a riparo e immuni a qualsiasi minaccia ( dico quasi xke il nemico può anke uccidervi in altre maniere ossia cecchini, carri , semicingolati , granate e lanciagranate ) cmq piano piano vedrete voi stessi se provate questo metodo usato nella realtà dagli eserciti , forze speciali , ecc.. ke è uno dei modi più efficaci x rimanere vivi ( REGOLA PER KI E' SOTTO IL MIO COMANDO nn mi servite nnt morti quindi studiate bn questa cosa =) )

    REGOLA DEL BUON SUPPORTO:

    molto si è discusso sul come usare il supporto, molti ritengono ke la sua strategia si deve bassare cm qualunque fuciliere ma in realtà nn è così. il supporto sia in attacco e in difesa si subisce maggiore urto di un'attacco o cntrattacco della fanteria nemica il suo compito è quello di falciare e decimare la fanteria nemica. compito nn facile dato del fatto ke è nelle proporsioni minime di 1 cntro 3. in questi aspetti il supporto deve venire a sua volta supportato dai fucilieri alleati o da un'altro supporto, il supporto si porta cn sè spesso una mitragliatrice già del fatto ( un M240B , M60 , PKP PECHENEG ) è abbastanza ingombrante e pesante quindi lento nei movimenti. e poi il supporto dato ke ha una mitragliatrice ha le munizioni di calibro più elevato e quindi più pesante ossia munizioni pesanti = maggiore sarà il cntracolpo quindi si è meno precisi. qui gioca il famoso cavalletto , bipode , bipiede cm volete. ke aiuta la precisione sacrificando xò la movilità. x quegli sperti il rinculo e la poka movilità saranno parte di lui e sarà capace di gestirla a proprio beneficio. ossia il maggiore rinculo tende a tirare su l'arma essendo in movimento basta quindi mirare all'altezza del torso o delle gambe e potrete godervi il vostro headshot e il nemico potrà tirare tante bestemie.
    l'assenza di movilità qnd si usa il bipode o bipiede aiuta molto la precisone ossia si può prendere il nemico da distanze maggiori e in sicurezza xke un fuciliere se nn sperto nn potrà beccarvi se voi sparate da 400 metri o più beh anke se siete a 100 m nn vi beccherà XD cmq il supporto deve seguire il cncetto di prima ke vi ho spiegato di andare di copertura in copertura in modo ke può piazzare il bipode e sparare cn precisione letale.
    dunque ragazzi questo un piccolo spunto ke vi dò poi man mano vi scriverò altro =) poi ognuno usa la tattica ke tenga più opportuno ma ke faccia tesoro di quello ke può imparare ;)
     
    Top
    .
  2. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella capo ^_^ sta cosa l'ho imparata a softair...prima andavo in giro al centro della strada...debo dire he ero un'eccellente bersaglio mobile....cmq le mitragliatrici le uso solo in difesa a gran bazar, xk sono negato dalle altre parti :)
     
    Top
    .
  3. [IBC]xriplele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella capo XD sei un mito del supporto
     
    Top
    .
  4. [IBC]Giorgio1922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preto ti sei scordato una parte fondamentale del supporto, oserei dire la "vera essenza" di battlefield 3 giocato in conquista. Mi prendo la libertà di spiegarvi questa parte in pochi semplici passi:

    MANUALE DEL PICCOLO KAMIKAZE

    1) Trovare un mezzo di trasporto (i buggy sono i migliori, veloci e sgommano, ma anche gli elicotteri vanno bene XD)
    2) NON DIMENTICATE ESPLOSIVI xk dovrete imbottire il suddetto mezzo di C4.
    3) Iniziate a correre come matti urlando come scimmie e\o cantando canzoni da terrorista islamico.
    4) Appena vedete un veicolo nemico, scendete al volo dalla macchinuccia e al momento giusto..


    BOOOOOOOOOOOOOM
     
    Top
    .
  5. ghkreborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz preto, Io gioco molto spesso col pkp. Ma il mio vero problema nn è tanto il rinculo( ho imparato a gestirlo e ho anke il sopressore di fiamma) ma è il danno su distanze maggiori poichè toglie solo 22 a proiettile mentre da vicino con i suoi 34 punti di daano falcia il mondo....
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2012, 08:45   94 views
  Share  
.