Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

novità interna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi cm alcuni di voi sapete ho proposto hai capi clan una sorta di squadre interne ke serviranno sia x gli allenamenti e sia x rendere più eficente coordinazione e competizione tra noi. quello ke cnta è diventare più bravi e professionali nel gioco di squadra. queste squadre interne saranno 3 ke al comando di ciscuna saranno: black , red e io. poi ciascuno darà un nome alla propria squadra cortesemente i capi nn possono dare nome ad altre squadre ma sl alla propria stt il loro comando ;) e poi tra i vari capi squadra sceglieranno quali membri mettere nella propria squadra cmq poi si farà una tabella in cui si metteranno i nomi delle 3 squadre e le vittorie ke avranno. più vittorie faranno più saranno in cima alla classi dei migliori di cui uno o due della migliore squadra avranno più possibilià di competere in CW ma nn è detto ke lo faranno sempre ma è sempre meglio far vedere le proprie capacità a gli altri membri ;) questa idea è nata x far fronte alla crescente dispersione di vari membri sia su psn ke sul forum. le modalità di questa CW interna tra noi sarà a sorteggio o a sfida.

    sorteggio.- io un giorno a caso scelgo due squadre ke dovranno scontrarsi e sta a quelle due squadre movilitare le proprie truppe e scegliere il giorno dello scontro ke poi il risultato dovranno comunicare qui.

    sfida.- ogni capo squadra in accordo cn i membri stt il loro comando potranno sfidare un'altra squadra. esempio: la squadra di black si mette d'accordo e vuole sfidare la mia squadra ci si coordina il giorno e l'ora ci si scontra.

    queste sn le modalità =) spero sia comprensibile e interessante x voi questa proposta xD

    x farlo più interessante fine settimana dipendendo da un lancio di dadi xD ci sarà punteggio doppio ossia, red e black si scontrano vince black quindi lui invece di un punto vittoria ne vince 2. da ricordare ogni vittoria vale sl un punto. qnd si sarà arrivati a 10 punti x tt e tre le squadre la cosa diventa più bastarda xD ossia la squadra xdente perde un punto e quella vincente si prende il suo punto vittoria :P nessuna squadra è immune xD

    poi si vedrà :P intanto leggete tt quello ke vi ho proposto e comentate :D


    dimenticavo ho già scelto la mia squadra xD

    nome squadra trafficanti di morte:

    pretoria09
    Iaqui
    scamalascazzu
    special
     
    Top
    .
  2. [IBC]Scamalascazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il nome della squadra e anke l'ideaa xD grande preto!!ù
     
    Top
    .
  3. [IBC]Qwerty17-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tempo debito mi occuperò io della realizzazione del progetto; Creando l'apposita sezione, topic, tabella ecc.
    Per una mano chiedo ai capi di scegliere i propri membri e dare un nome alla squadra.
     
    Top
    .
  4. [IBC]SPECIALone995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima Idea :)
     
    Top
    .
  5. blekke95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allor a me nn mi sta bene una cosa...

    pretoria09
    Iaqui
    scamalascazzu
    special

    ma ti rendi conto?!? cazzo vuoi anche chuck norris? u.u
     
    Top
    .
  6. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello lo lascio a voi xD e cmq qnt siete negativi madò nn è ke scama e io siamo dei! xD
     
    Top
    .
  7. [IBC]fctuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea, carina , bravo preto ;)
     
    Top
    .
  8. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca sl k red e black scrivano le loro rispettive squadre e potremmo iniziare cn questa idea =)
     
    Top
    .
  9. [IBC*]Mareo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea ma realisticamente,se si continua cn questa presenza sul psn è irrealizzabile
     
    Top
    .
  10. [IBC]Iaqui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO MAREO!
     
    Top
    .
  11. [IBC]Qwerty17-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([IBC*]Mareo95 @ 31/1/2012, 18:19) 
    bella idea ma realisticamente,se si continua cn questa presenza sul psn è irrealizzabile

    Lo scopo è infatti invogliare le persone a giocare di più.
    Una volta avviato la presenza delle persone dovrebbe aumentare di molto.
    Se i capi fanno il loro dovere.
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2012, 13:59   117 views
  Share  
.