Italian Bad Company - PlayStation 3 Clan

Come è nato l' IBC* clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [IBC*]Black_Wolf_17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic racconterò come è nata l'idea di fondare questo clan e come, da niente, siamo diventati quel che siamo oggi =)

    Il clan IBC* è figlio del clan IMS* ( clan fondato per MW2 ). IMS* clan sta per Italian Mercenary Soldier clan, a capo di questo clan vi era un gran ragazzo, un mito di nome Federik e insieme a lui, a tirare le redini di questo clan, c'erano PMIM ( per gli amici Perry ) e Little Sack Boy - Durante questo periodo entro nel clan IMS* e conosco pretoria, redwind, iaqui, hellos, teves, mareo, nikoblackbox -... Per problemi vari sia PMIM che Little Sack Boy hanno abbandonato il clan e lasciato Federik al comando da solo - in questo frangente di tempo ero stato promosso in grado e consolidato il mio posto nel clan IMS* - Successivamente nel clan si sente l'esigenza di affiancare il fondatore capo Federik alla gestione del clan e per questo motivo sono stati eletti due capi clan tra i membri più affermati... Furono eletti Neushwaj e il sottoscritto... Intanto Federik aveva iscritto il clan IMS* in una federazione di CW per MW2 chiamata F.I.C.W. che ci ha tenuti impegnati per molto tempo... Successivamente è uscito sul mercato Call Of Duty Black Ops e di comune accordo tutto l'IMS* clan si è trasferito lì... Sembrava andare tutto bene, tanto che l'IMS* clan si è iscritto ad un'altra edizione per F.I.C.W. ma su BO... All'inizio della F.I.C.W. però Federik ha misteriosamente smesso di giocare e ha smesso di farsi vivo sul forum del clan, Neuswaj ha smesso di giocare sul PSN per motivi di studio universitario e lo si poteva incontrare solo sul forum... Io mi son ritrovato a gestire da solo il clan IMS* che per molto tempo mi ha avuto come unico capo. Ma gestire un clan del genere da solo risulta impossibile e dunque ho avuto l'idea azzardata di ricreare un nuovo clan con la TAG IBC*. Il primo a sapere della mia idea fù RedWind17 che fin da subito mi ha appoggiato e incoraggiato a fondare il nuovo clan e ho successivamente avvisato anche pretoria09 delle mie intenzioni, anche lui mi ha sostenuto... Ho voluto comunicare il mio cambio di rotta e insieme a red e preto ho comunicato la notizia sul forum IMS* e abbiamo invitato tutti i membri degli IMS* ad entrare nel nuovo clan IBC* a cui capo eravamo io, red e preto... Tutti sono entrati nell'IBC* clan e con molto dispiacere ci siamo lasciati alle spalle le nostre esperienze nell'IMS* clan... Successivamente ci è giunta notizia che Federik aveva perso la voglia di giocare su PSN e che la sua vita non ha preso propria una bella piega a causa del brutto rapporto con gli studi... Ad ogni modo il clan IBC* lentamente ma inesorabilmente ha preso forma ! Teves ha creato questo forum ed è grazie a lui se io ora vi sto parlando della storia del clan =) successivamente anche Hellos ha dato un grosso contributo al clan modificando la grafica del forum =) Tutto procadeva bene finchè verso marzo 2011 non ricevo in regalo Battlefield Bad Company 2... Inizialmente diffidavo del gioco, ma dopo l'ho provato insieme a pretoria, red e iaqui e me ne sono innamorato, ma così facendo dedicavo meno tempo a BO e a molti membri ciò non piaceva soprattutto perchè i capi clan passavano più tempo su BBC2 che su BO, tuttavia si continuava ad organizzare CW su BO insieme agli altri membri che erano rimasti a giocare lì - Durante quest'arco di tempo pretoria abbandona il ruolo di capo clan e io e red eleggiamo capo Hellos -... Ben presto però ci dobbiamo scontrare con una realtà scomoda, da una parte io e red preferiamo BBC2 e dall'altra Hellos preferisce BO... Visto che io e red siamo rimasti uniti, abbiamo deciso di convertire l'IBC* clan a BBC2, ma con tale scelta perdiamo un sostanziale numero di membri, tra cui Hellos... Ero sul punto di sciogliere l'IBC* ma Red mi ha sempre incoraggiato anche nei momenti più difficili e non ho mollato, ho continuato a essere il capo di sempre e pian piano ci siamo resi conto che molti italiani giocavano a BBC2 =) Abbiamo reclutato nuovi membri e il nostro animo si rafforzava... Ad affiancarci nella gestione del clan abbiamo messo Iaqui in quanto come noi ha sempre creduto in questo clan, ma di questo voglio ringraziare anche Teo, Preto e Mareo... Con mia grande sorpresa Hellos si è unito a noi e sono orgoglioso di averlo di nuovo negli IBC* =) Ai nuovi membri ho voluto raccontare le origini del clan IBC* affinchè si sentano parte di questa cosa che abbiamo realizzato e il merito non è di certo mio, ma delle persone che mi hanno sempre sostenuto, persone che adesso sono miei amici perchè con loro ho condiviso vittorie, sconfitte, risate e lacrime... Grazie ragazzi, grazie Federik per avermi fatto conoscere queste persone e grazie ai nuovi membri che mi fanno capire che l'IBC* clan... beh... funziona...

    Black_Wolf_17, detto Lupacchiotto da RedWind17, detto Ebreo da Pretoria09 =)
     
    Top
    .
  2. [IBC*]TeVeS-sLaYeR95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Amo Mamma (Black)
     
    Top
    .
  3. SPECIALone995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Black !
     
    Top
    .
  4. [IBC*]HeLLoS_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo Black, raccontato nei minimi particolari!
     
    Top
    .
  5. [IBC*]Anghelos13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi Veninva da piangere!! :'(
     
    Top
    .
  6. [IBC*]Black_Wolf_17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    =P gente questo perchè Black vi vuole bene u.u
     
    Top
    .
  7. [IBC*]pretoria09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia ti sei scritto la bibbia qui xD cmq dai bello la storia di cui tt qui in questa clan ne siamo parte e ke cè ancora strada ke possiamo percorrere insieme :D
     
    Top
    .
  8. [IBC*]Iaqui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE BLACK BISOGNA RICORDARE!
     
    Top
    .
  9. [IBC*]Mareo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo black grande idea solo una cosa ometterei la parte della vita di fede più che altro per rispetto della privacy
     
    Top
    .
  10. [IBC*]Black_Wolf_17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di aver detto qualcosa di grave... anzi lo ricordiamo e lo rispettiamo tutti moltissimo =)
     
    Top
    .
  11. [IBC*]Mareo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quando scrivi la sua vita ha preso una brutta piega...nn hai detto nulla di cosi malvagio ma visto che si sta parlando di una persona senza avergli chiesto nulla,in un contesto visibile a chiunque...
     
    Top
    .
  12. [IBC*]Black_Wolf_17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdono
     
    Top
    .
  13. [IBC*]Iaqui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ONORE FEDERIK! TI RICORDEREMO SEMPRE ....
     
    Top
    .
  14. [IBC*]massacomanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nulla riguardo questo, sentendo questa storia sono fierissimo di essere un *IBC*. Ringrazio Preto e Black per avermi invitato in questo magnifico clan
     
    Top
    .
  15. [IBC*]Black_Wolf_17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io sono contento di averti tra i nostri membri massa =) conoscere la storia del clan è importante xkè solo così potrete sentirvi membri effettivi
     
    Top
    .
15 replies since 16/9/2011, 19:06   345 views
  Share  
.